Tre offerte di lavoro dall'Unione dei comuni "Marmilla" - LinkOristano
In Sardegna

Tre offerte di lavoro dall’Unione dei comuni “Marmilla”

Servono istruttori amministrativo-contabili e un assistente sociale per l’ufficio di piano del Plus

Unione comuni Marmilla

Tre offerte di lavoro dall’Unione dei comuni “Marmilla”
Servono istruttori amministrativo-contabili e un assistente sociale per  l’ufficio di piano del Plus

La sede dell’Unione di Comuni

Due istruttori amministrativo-contabili e un assistente sociale a tempo pieno e determinato. L’Unione di comuni “Marmilla” assumerà nelle prossime settimane tre nuove figure da destinare all’ufficio di piano del Piano locale unitario dei servizi alla persona.

Dal 1° giugno, l’Unione subentrerà al Comune di Sanluri come ente capofila nella gestione del Plus. “Per il nostro ente territoriale è una nuova ed entusiasmante sfida”, ha commentato il presidente Marco Pisanu.

L’Unione “Marmilla” ha pubblicato nel proprio sito internet i bandi relativi alle tre assunzioni. Il primo riguarda una selezione per titoli e colloquio per due istruttori amministrativo-contabili, categoria C, posizione economica C1, con contratto a tempo pieno e determinato. La durata del contratto è di un anno, eventualmente prorogabile. Il secondo bando si riferisce a un avviso di selezione per titoli e colloquio per l’assunzione di un assistente sociale, categoria D, posizione economica D1, con contratto a tempo pieno e determinato, sempre con la durata di un anno per lo stesso contratto ed eventualmente prorogabile.

Per entrambi i bandi la scadenza per le domande è fissata per il 7 giugno. Sempre sul sito dell’Unione sono disponibili e scaricabili i bandi e gli allegati.

“Attendiamo le candidature per le selezioni relative alle tre figure”, ha detto ancora il presidente Pisanu. “Offriamo un’importante opportunità lavorativa a disoccupati che possiedano una specializzazione nei settori richiesti dai due bandi. Il nostro obiettivo rimane sempre garantire una maggiore qualità dei servizi ai cittadini del territorio, rispondendo, in questo caso, anche ai bisogni dei più fragili, con una concomitante riduzione dei costi per gli stessi servizi”.

Martedì, 25 maggio 2021

commenta