Centri vaccinali di Ales e Terralba: via alle adesioni - LinkOristano

Centri vaccinali di Ales e Terralba: via alle adesioni

Cinquecento già confermate per la Marmilla. Nel Terralbese a disposizione un numero di telefono e un indirizzo mail

Vaccini - dosi

Centri vaccinali di Ales e Terralba: via alle adesioni
Cinquecento già confermate per la Marmilla. Nel Terralbese a disposizione un numero di telefono e un indirizzo mail

Vaccino

Sono 500 le persone che hanno già aderito alla campagna vaccinale in programma al centro vaccinale di Ales, che sarà aperto nei prossimi giorni: “A 100 utenti sarà somministrata la dose durante la prima giornata e a 200 il giorno dopo”, spiega il sindaco di Ales e presidente del distretto sanitario di Ales – Terralba, Francesco Mereu.

I comuni della Marmilla di Oristano, di Laconi e Genoni stanno prendendo autonomamente le prenotazioni, che poi comunicano allo stesso Mereu, coordinatore della campagna nel Comune che si svolge nella palestra di via Amsicora.

Da oggi è stata avviata l’adesione anche nei comuni del Terralbese, che potranno rivolgersi al centro vaccinale di via Napoli a Terralba.

Unico per tutti i centri il numero al quale fare riferimento: il 370 1333934. È possibile prenotare l’appuntamento per la somministrazione del vaccino telefonando tutti i giorni, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, o inviando un messaggio whatsapp. Si dovrà comunicare nome, cognome, data di nascita e numero di telefono. La prenotazione potrà essere fatta anche attraverso la mail, all’indirizzo centrovaccinaleterralbese@outlook.it

I cittadini che hanno aderito saranno contattati successivamente per la comunicazione del giorno e orario della vaccinazione.

Martedì, 25 maggio 2021

commenta