A Simaxis il Comune coinvolge i cittadini per colorare il paese - LinkOristano

A Simaxis il Comune coinvolge i cittadini per colorare il paese

Torna il concorso che premia chi allestisce l'angolo fiorito più bello

Fiori - aiuola - decorazioni

A Simaxis il Comune coinvolge i cittadini per colorare il paese
Torna il concorso che premia chi allestisce l’angolo fiorito più bello

Immagine d’archivio

Ancora una volta l’amministrazione comunale di Simaxis, guidata dal sindaco Giacomo Obinu, coinvolge i concittadini per rendere più bello il centro abitato. Torna per il terzo anno consecutivo l’iniziativa “Simaxis in fiore”, che si propone di incentivare e promuovere i valori ambientali e rendere più bello, gradevole e ospitale il paese.

Come? Attraverso fiori e piante ornamentali che possano colorare le strade del paese e valorizzare anche quelle meno visibili. I cittadini possono tirare fuori la creatività utilizzando un cortiletto, un finestra, balconi o porticati.

Questa è l’ultima settimana utile per poter iscriversi al concorso (scadenza il 30 maggio) che premia il 1° classificato con una pianta ornamentale per interni/esterno per un valore di circa 70 euro, il 2° classificato con una pianta del valore di 50 euro e il 3° classificato con una piata da 30 euro.

Le domande di iscrizione possono essere trasmesse via email all’indirizzo sevizisociali@comune.simaxis.or.it oppure depositate nella cassetta delle lettere del municipio.

Lunedì, 24 maggio 2021

commenta