Anche a Oristano la Lega nelle piazze per la campagna di tesseramento - LinkOristano
Eventi

Anche a Oristano la Lega nelle piazze per la campagna di tesseramento

Le date sarde del prossimo fine settimana

Salvini Zoffili

Anche a Oristano la Lega nelle piazze per la campagna di tesseramento
Le date sarde del prossimo fine settimana

“Sabato 29 e domenica 30 maggio saremo presenti in migliaia di piazze da nord a sud e anche in Sardegna, con banchetti e gazebo, per la campagna tesseramento 2021 e per raccontare ai cittadini quanto di buono, ed è tanto, la Lega guidata da Matteo Salvini è riuscita a fare al Governo nazionale in pochi mesi”. Lo dichiara Eugenio Zoffili, deputato e Coordinatore Regionale Lega Sardegna.

A Oristano l’appuntamento è fissato per le 8.30 di domenica, in piazza Roma.

“Diremo ad esempio che abbiamo contribuito in modo determinante ad imprimere un’accelerazione alla campagna vaccinale”, ha affermato ancora il coordinatore Zoffili, “con una ricaduta anche nell’Isola dove sono state già somministrate 800 mila dosi, con un terzo dei sardi che ha già ricevuto almeno la prima. Vogliamo raccontarlo ai cittadini, spiegando loro che grazie alla scelta della Lega di stare in questo Governo, per buonsenso, per responsabilità verso l’Italia e verso la Sardegna, siamo riusciti a far raddoppiare da 20 a 40 miliardi il fondo destinato ad artigiani, commercianti, partite Iva e imprenditori, siamo riusciti a intervenire sul coprifuoco e ad ottenere delle riaperture che altrimenti non ci sarebbero state, che abbiamo trovato fondi per le fiere e il commercio, per il turismo, per la cultura, che stiamo affrontando con sinergia tra il Mise e la Regione delle crisi aziendali come per esempio quella di Air Italy che coinvolgono centinaia di famiglie sarde”.

“Non vedo l’ora”, conclude il coordinatore Zoffili, “di tornare tra la gente della Sardegna, che incontrerò nel fine settimana. Sarò a disposizione per ascoltare con i nostri eletti proposte e problemi di ogni territorio che sarà nostra premura portare nei palazzi di Cagliari e di Roma”.

La locandina

Lunedì, 24 maggio 2021

commenta