Il comandante interregionale dei carabinieri in visita nell'Oristanese - LinkOristano
Città

Il comandante interregionale dei carabinieri in visita nell’Oristanese

Ha incontrato i militari nelle caserme di Oristano, Simaxis, Fordongianus, Busachi e Ghilarza

carabinieri - visita comandante Oristano

Il comandante interregionale dei carabinieri in visita nell’Oristanese
Ha incontrato i militari nelle caserme di Oristano, Simaxis, Fordongianus, Busachi e Ghilarza

Il generale Burgio in visita al comando provinciale di Oristano

Visita in provincia di Oristano per comandante del comando interregionale dei carabinieri “Podgora”, Carmelo Burgio. L’alto ufficiale, accompagnato dal comandante provinciale Erasmo Fontana ha incontrato uomini e donne dell’Arma nella “Caserma Lampis” di Oristano e successivamente nelle stazioni dei carabinieri di Simaxis, Fordongianus, Busachi e della compagnia carabinieri di Ghilarza.

Burgio ha incontrato i comandanti e i militari, insieme ai rappresentanti all’Associazione Nazionale Carabinieri.

A Oristano il generale Burgio si è anche intrattenuto con il presidente del Tribunale di Oristano, Leopoldo Sciarrillo, e con il procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Oristano, Ezio Domenico Basso, con i quali ha analizzato l’andamento dell’ordine e della sicurezza pubblica e della criminalità del territorio provinciale.

Con la visita odierna nell’Oristanese, il generale – che da tempo sta visitando i reparti dell’Arma in Sardegna – ha dato prosecuzione alla conoscenza del territorio e dei militari che quotidianamente prestano servizio nell’Isola, ringraziandoli ed incoraggiandoli nel proseguire l’opera di vicinanza e rassicurazione sociale alla popolazione, in particolar modo in questo periodo caratterizzato dalla crisi pandemica.

Mercoledì, 19 maggio 2021

commenta