Un pullman dell'Arst collegherà Baressa e Cagliari - LinkOristano

Un pullman dell’Arst collegherà Baressa e Cagliari

La nuova tratta era stata richiesta dal centro della Marmilla

Bus Arst nuovo

Un pullman dell’Arst collegherà Baressa e Cagliari
La nuova tratta era stata richiesta dal centro della Marmilla

Bus Arst

Baressa e Cagliari sono più vicine. Da domani sarà attivo un nuovo collegamento dell’Arst che permetterà ai residenti del piccolo centro della Marmilla di raggiungere con facilità il capoluogo della regione. Lo ha annunciato la consigliera regionale della Lega Sardegna Annalisa Mele. Il pullman partirà da Baressa alle 7.20, il rientro da Cagliari sarà alle 15.40.

Annalisa Mele – Foto di Marta Mereu

“Da domani, giovedì 6 maggio, sarà attivato il collegamento Baressa-Cagliari”, ha detto Mele. “La notizia è arrivata direttamente dall’Arst e siamo ben felici di poterla comunicare ai cittadini del Comune della Marmilla, che da tempo rappresentavano tale necessità”.

“È un segnale di vicinanza ai territori”, prosegue la consigliera regionale, “vicinanza che da sempre contraddistingue la nostra azione politica e si configura nella più ampia visione di omogeneità che non dovrebbe mai mancare, ancor più in un momento storico tanto particolare e delicato”.

La consigliera Mele ha ricordato l’impegno dell’Assessorato ai Trasporti: “Colgo l’occasione per ringraziare l’Assessore dei Trasporti, Giorgio Todde, per aver prontamente accolto l’istanza presentata dalla consigliera del Comune di Baressa Valeria Corona ed essersi impegnato per garantire il servizio”.

Mercoledì, 5 maggio 2021

commenta