Avviso urgente: vaccinazioni straordinarie questo pomeriggio, ecco chi può partecipare - LinkOristano

Avviso urgente: vaccinazioni straordinarie questo pomeriggio, ecco chi può partecipare

Comunicazione dell'Assl di Oristano

Vaccini - dosi

Avviso urgente: vaccinazioni straordinarie questo pomeriggio, ecco chi può partecipare
Comunicazione dell’Assl di Oristano

In considerazione del numero di persone con fragilità pervenute oggi all’hub vaccinale di Oristano e all’esigenza di utilizzare tutte le dosi disponibili in tempi brevi, il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica diretto dalla dottoressa Maria Valentina Marras, anche per venire incontro alle esigenze dei pazienti, ha disposto per questo pomeriggio la vaccinazione dei soggetti con diabete di Tipo 1 residenti in provincia di Oristano, con progressione in ordine alfabetico.

Oggi, a partire dalle 15.30 fino alle 18.30, presso il Palazzetto dello Sport di Oristano (via Morosini) potranno essere vaccinati i pazienti con diabete di Tipo 1, il cui cognome inizia con le lettere A, B, C, D, E, F. Successivamente sarà comunicato il calendario vaccinale per gli altri pazienti diabetici di Tipo 1.

È consigliabile accedere muniti di un referto rilasciato dalla Diabetologia e, possibilmente, con consenso informato Pfizer e scheda anamnestica già compilati, reperibili su www.asloristano.it al seguente link: Vaccinazione Covid 19

Lunedì, 3 maggio 2021

commenta