Ritrovato l'operaio scomparso ieri sul Monte Arci: sta bene - LinkOristano

Ritrovato l’operaio scomparso ieri sul Monte Arci: sta bene

L'uomo aveva fatto perdere le tracce nella giornata di ieri

Vigili fuoco ricerche

Ritrovato l’operaio scomparso ieri sul Monte Arci: sta bene
L’uomo aveva fatto perdere le tracce nella giornata di ieri

È stato ritrovato nelle campagne di Marrubiu, l’operaio di Terralba scomparso ieri mattina. L’uomo è apparso infreddolito, ma in buona salute. L’equipaggio di un’ambulanza del servizio 118 è intervenuta sul posto.

Andrea Pianu, 50 anni, era scomparso ieri mattina. A dare l’allarme era stata la moglie, dopo che l’operaio edile non era rientrato a casa per pranzo.

Nel pomeriggio erano quindi scattate le ricerche, proseguite anche nella notte sul Monte Arci, dove si erano perse le tracce: a Zuradili, nelle campagne di Marrubiu, era stato ritrovato il suo furgone.

Per le ricerche, coordinate dalla prefettura di Oristano, sono stati impiegati decine di carabinieri, vigili del fuoco e barracelli. Addirittura sono stati impiegati anche alcuni sub, in uno specchio d’acqua nella zona.

Il prefetto di Oristano, Fabrizio Stelo, ha espresso parole di apprezzamento per il lavoro svolto dalle forze dell’ordine e sottolineato il ruolo fondamentale del vigili del fuoco del Comando di Oristano nel soccorso tecnico urgente.

Venerdì, 30 aprile 2021

commenta