Il coronavirus è tornato a Solarussa: nuovi contagi - LinkOristano
Prima categoria

Il coronavirus è tornato a Solarussa: nuovi contagi

Annuncio del sindaco Tendas

Il coronavirus è tornato a Solarussa: nuovi contagi
Annuncio del sindaco Tendas

“Purtroppo, dopo un periodo in cui la nostra Comunità è stata CoVID free, due nostri compaesani sono risultati positivi prima al tampone antigienico e, successivamente, a quello molecolare”. L’annuncio è venuto ieri a tarda sera dal sindaco di Solarussa Mario Tendas.

Il sindaco ha spiegato che le condizioni sanitarie dei due contagiati (appartenenti allo stesso nucleo familiare) “non destano particolari problematiche”. Tendas ha rivolto loro l’augurio suo personale e dell’amministrazione comunale per una pronta guarigione.

Mario Tendas

“Credo che questo nuovo contagio costituisce – laddove ce ne fosse bisogno – il segno evidente, concreto e tangibile che il virus è presente e le precauzioni non sono mai tante”, ha scritto il sindaco di Solarussa, spiegando che si è in attesa di un riscontro dell’Ats per quanto riguarda le vaccinazioni degli anziani: il Comune ha fatto già la sua parte fornendo l’elenco dei 194 ultra ottantenni e fornendo anche il recapito telefonico dei diretti interessati ed eventualmente di un loro familiare.

Mercoledì, 24 marzo 2021

commenta