Vigili del fuoco, promozioni per i funzionari del comando di Nuoro - LinkOristano
Prima categoria

Vigili del fuoco, promozioni per i funzionari del comando di Nuoro

Nuova qualifica anche all'oristanese Antonio Angotzi, ispettore anticendi esperto

nuove promozioni funzionari vigili del fuoco nuoro

Vigili del fuoco, promozioni per i funzionari del comando di Nuoro
Nuova qualifica anche all’oristanese Antonio Angotzi, ispettore anticendi esperto

I nuovi funzionari del comando di Nuoro – Foto Vigili del fuoco

Il comandante provinciale dei Vigili del fuoco di Nuoro, l’ingegnere Antonio Giordano, ha consegnato i nuovi distintivi di qualifica al personale funzionario tecnico neopromosso, in servizio nella sede di via Pertini.

Nuove qualifiche per il vice comandante vicario, l’ingegnere Roberto Rossi, promosso a direttore, e per gli ispettori antincendio Gianni Senes e Antonio Angotzi, di Oristano: entrambi diventano ispettore antincendi esperto.

Con la recente assegnazione del vicedirettore – Manolo Mureddu, primo ingegnere funzionario tecnico, originario della provincia di Nuoro – i funzionari completano la base operativa e tecnica del comando dei Vigili del fuoco di Nuoro, impegnato in uno dei più estesi territori di competenza a livello nazionale.

Un impegno giornaliero che parte dalla valutazione tecnica sotto il profilo della prevenzione incendi delle attività presenti nella provincia “storica” nuorese, fino al coordinamento degli interventi operativi e delle emergenze di protezione civile, come nei recenti eventi alluvionali che hanno interessato Bitti.

Mercoledì, 17 febbraio 2021

commenta