Area sanitaria, bando UniCA per nove scuole di specializzazione - LinkOristano
Prima categoria

Area sanitaria, bando UniCA per nove scuole di specializzazione

Domande online a partire da mercoledì 10 febbraio

policlinico cagliari - foto università cagliari

Area sanitaria, bando UniCA per nove scuole di specializzazione
Domande online a partire da mercoledì 10 febbraio

L’Università di Cagliari ha pubblicato un bando di selezione per la frequenza di nove Scuole di specializzazione in area sanitaria non medica: Fisica medica, Farmacologia e Tossicologia clinica, Genetica medica, Microbiologia e Virologia, Patologia clinica e Biochimica clinica, Scienza dell’alimentazione, Chirurgia orale, Odontoiatria Pediatrica, Ortognatodonzia.

Sarà possibile presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la procedura online, dalla sezione servizi online del sito internet dell’Università, a partire dalle ore 13 del 10 febbraio e fino al termine di scadenza (18 febbraio).

I requisiti di ammissione previsti dal bando devono essere posseduti entro la scadenza del termine per la presentazione della domanda di ammissione al concorso. Possono partecipare “con riserva” i candidati e le candidate che alla data di scadenza delle domande di ammissione al concorso non abbiano conseguito l’abilitazione professionale, purché la stessa sia conseguita entro la data di inizio dell’attività didattica.

Lunedì, 8 febbraio 2021

commenta