Coronavirus, quattro nuovi contagiati tra Nurachi e Terralba - LinkOristano
Emergenza coronavirus

Coronavirus, quattro nuovi contagiati tra Nurachi e Terralba

Lo hanno annunciato i due sindaci nella tarda serata di ieri

Coronavirus

Coronavirus, quattro nuovi contagiati tra Nurachi e Terralba
Lo hanno annunciato i due sindaci nella tarda serata di ieri

Coronavirus

Altre quattro persone sono state contagiate dal coronavirus tra Nurachi e Terralba. La notizia è stata data dai sindaci dei due centri.

Tre nuovi contagi sono stati registrati a Nurachi. “L’ATS Sardegna ha comunicato l’esito positivo dei tamponi effettuati dai nostri concittadini, che presentano i sintomi del Covid-19”, ha fatto sapere ieri in tarda serata il sindaco, Renzo Ponti. “La positività è stata rinvenuta all’interno dei nuclei familiari già in quarantena dalla settimana scorsa”.

Le persone attualmente positive nel paese sono otto in totale.

Un nuovo caso di positività si è registrato anche a Terralba. Il sindaco Sando Pili ha fatto sapere che si tratta di una persona appartenente ad un nucleo familiare già colpito dal virus in precedenza.

“Si comunica che 5 concittadini sono stati dichiarati guariti dall’Azienda sanitaria, e quindi hanno terminato il periodo di isolamento obbligatorio”, ha comunicato Pili. “Sulla base dei dati in possesso del Comune, al momento in totale sono 4 le persone risultate positive in isolamento obbligatorio, tutte presso la propria abitazione”.

Venerdì, 5 febbraio 2021

commenta