Coronavirus, altri quattro positivi a Tresnuraghes, nuovo caso a Magomadas - LinkOristano
Prima categoria

Coronavirus, altri quattro positivi a Tresnuraghes, nuovo caso a Magomadas

Ne hanno dato comunicazione i sindaci Mastinu e Cauli

Comune Tresnuraghes

Coronavirus, altri quattro positivi a Tresnuraghes, nuovo caso a Magomadas
Ne hanno dato comunicazione i sindaci Mastinu e Cauli

Il Comune di Tresnuraghes

Sale ancora il numero dei casi di coronavirus accertati a Tresnuraghes. Stamane il sindaco Giovanni Maria Luigi Mastinu ha dato notizia di quattro nuovi contagi. Sono otto i residenti nel centro della Planargia attualmente positivi al virus. Sette di loro stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare, uno è ricoverato all’ospedale di Bosa.

“L’aggiornamento”, sottolinea Mastinu, “è stato effettuato grazie ai dati forniti personalmente dagli interessati e dalle comunicazioni dell’Ats”. Il sindaco ha poi rivolto un appello ai suoi compaesani, invitandoli a rispettale le prescrizioni anticontagio e a stare a casa.

A Magomadas si registra una nuova positività al coronavirus. La notizia è arrivata ieri sera, dopo che nel primo pomeriggio il sindaco Emanuele Cauli aveva confermato altri due casi accertati tra i residenti del paese. Sono quattro le persone attualmente positivi al coronavirus: tre risiedono in campagna, uno in paese.

Cauli ha inoltre annunciato la positività di un dipendente comunale. Il personale del Comune è in isolamento fiduciario ed è stata predisposta la sanificazione dei locali. I dipendenti stanno bene e continueranno a lavorare da casa. Un solo dipendente lavorerà in ufficio e potrà essere contattato telefonicamente in orario di ufficio.

Martedì, 17 novembre 2020

commenta