L'Ente Concerti propone ad Arborea una serata con musiche di Vivaldi - LinkOristano
Prima categoria

L’Ente Concerti propone ad Arborea una serata con musiche di Vivaldi

Domenica sul palco il flautista Gioacchino Comparetto con il quartetto d'archi MiniM

Locandina MiniM e Comparetto

L’Ente Concerti propone ad Arborea una serata con musiche di Vivaldi
Domenica sul palco il flautista Gioacchino Comparetto con il quartetto d’archi MiniM

Le musiche di Antonio Vivaldi per il nono appuntamento della rassegna autunnale dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino”, ad Arborea. Il concerto si terrà domenica prossima 18 ottobre, alle 18, nella sala del Centro congressi dell’Horse Country Resort. Sul palco il flautista Gioacchino Comparetto e il quartetto d’archi MiniM, composto da Luca Persico (violino), Anna Floris (violino), Maria Chiara Moccia (viola) e Alessandro Mallus (violoncello).

Il costo dei biglietti è di 8 euro (5 euro per soci e studenti). L’Ente Concerti, in osservanza alle norme anti assembramento e per poter accogliere il pubblico in totale sicurezza, consiglia di arrivare con almeno 30 minuti di anticipo.

La biglietteria sarà aperta dalle 17 all’Horse Country Resort. Per maggiori informazioni si puossono chiamare i numeri di telefono fisso 0783.303966 o cellulare 338.8727128, oppure scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica info@ enteconcertioristano.it.

Il programma. La serata è dedicata ad Antonio Vivaldi. Verrà eseguito un concerto per flauto in Fa maggiore “La tempesta di Mare” RV 433; Allegro, Largo, Presto. Concerto per flauto in Do minore RV 441; Allegro non molto, Largo, Allegro. Concerto per flautino in Do maggiore RV 444; Allegro non molto, Largo, Allegro molto. Concerto per flautino in La minore RV 445; Allegro, Larghetto, Allegro.

Il concerto è inserito nella 46^ stagione concertistica dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino” in collaborazione con l’Horse Country Resort di Arborea e l’associazione culturale “Amici della Musica” di Cagliari. La rassgna ha il patrocinio della Regione Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e Turismo e della Fondazione di Sardegna.

Giovedì, 15 ottobre 2020

commenta