Oristano, un nuovo parroco per la comunità del Sacro Cuore - LinkOristano
Prima categoria

Oristano, un nuovo parroco per la comunità del Sacro Cuore

Nomine e trasferimenti disposti da monsignor Roberto Carboni

Monsignor Roberto Carboni

Oristano, un nuovo parroco per la comunità del Sacro Cuore
Nomine e trasferimenti disposti da monsignor Roberto Carboni

L’arcivescovo di Oristano, monsignor Roberto Carboni, ha comunicato nuove nomine e trasferimenti. Padre Kingston Salvador, della congregazione dei Figli di Santa Maria Immacolata, è stato nominato parroco della chiesa del Sacro Cuore di Oristano.

Don Antonio Demurtas (noto Antonello), già cappellano dell’ospedale di Isili, sarà amministratore parrocchiale della parrocchia di San Saturnino martire, sempre a Isili.

Don Emanuele Lecca, già parroco di Nughedu Santa Vittoria, Sorradile e Bidonì, è il nuovo parroco della chiesa della Vergine del Buon Cammino di Ardauli. Don Lecca prende il posto di don Ernest-Ilarion Roca. Quest’ultimo è stato nominato parroco della chiesa di Sant’Antioco martire di Palmas Arborea, della chiesa della Beata Vergine Maria a Tiria, rettore di San Quirico e vicario parrocchiale della chiesa di Sant’Anna, a Marrubiu.

L’arcivescovo ha inoltre nominato don Mario Giuseppe Conti, della Società San Paolo, vicario episcopale pro religiosis, in sostituzione di padre Dominic Tabal (FSMI), trasferito dai suoi superiori ad altro incarico.

Lunedì, 21 settembre 2020

commenta