Offerte di lavoro per impiegati, infermieri, cuochi, autisti, muratori e commessi - LinkOristano
Prima categoria

Offerte di lavoro per impiegati, infermieri, cuochi, autisti, muratori e commessi

Avviso dell’Aspal

Lavoro offerte

Offerte di lavoro per infermieri, cuochi, autisti, muratori e commessi
Avviso dell’Aspal

Immagine d’archivio

Numerose offerte di lavoro sono state rese noto dall’Aspal e riguardano profili diversi in alcune aziende della Sardegna e della svizzera. Per richiedere informazioni su ciascuna posizione lavorativa è possibile scrivere una mail al proprio CPI di iscrizione.

ORISTANO. Addetto agli affari generali
Un’azienda cerca per la sede di Oristano un addetto agli affari generali. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

SASSARI. Elettricista manutentore di impianti
Un’azienda cerca per la sede di Sassari un elettricista manutentore di impianti. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

NUORO. Agenti di vendita
Un’azienda cerca per la sede di Nuoro due agenti di vendita. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

ALA’ DEI SARDI. Infermiere
Un’azienda cerca per la sede di Alà dei sardi un infermiere. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

ALGHERO. Cuoco di ristorante
Un’azienda cerca per la sede di Alghero un cuoco di ristorante. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

ALGHERO. Autista di autobus
Un’azienda cerca per la sede di Alghero un autista di autobus. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

ALGHERO. Commesso
Un’azienda cerca per la sede di Alghero un commesso di negozio. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

MUROS. Tirocinante addetto segreteria e logistica di magazzino
Un’azienda cerca per la sede di Muros un tirocinante addetto alla segreteria e uno addetto alla logistica di magazzino. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

SESTU. Elettromeccanico
Un’azienda cerca per la sede di Sestu un elettromeccanico. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

SERRENTI. Tirocinante impiegato amministrativo
Un’azienda cerca per la sede di Assemini un tirocinante impiegato amministrativo. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

ASSEMINI. Elettricista e termoidraulico
Un’azienda cerca per la sede di Assemini un elettricista e un termoidraulico. Si offrono contratti di apprendistato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

MONASTIR. 3 muratori e 3 manovali edili
Un’azienda cerca per la sede di Monastir 3 muratori e 3 manovali edili. Si offrono contratti a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

ALGHERO. Aiuto cuoco di ristorante, due baristi e cuoco gelatiere
Un’azienda cerca per la sede di Alghero varie figure. Si offrono contratti a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

CAGLIARI. Commesso specializzato
Un’azienda cerca per la sede di Cagliari un commesso specializzato. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

LA MADDALENA. Geometra, 5 muratori, 5 manovali edili e tecnico di cantiere
Un’azienda cerca per la sede di La Maddalena varie figure. Si offrono contratti a tempo indeterminato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

SVIZZERA. Operaio di manovra
Un’azienda cerca per la sede Svizzera un operaio di manovra. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

CAGLIARI. Assistenza clienti, organizzatori eventi
Un’azienda cerca per la sede di Cagliari un addetto all’informazione e assistenza clienti, e due organizzatori di fiere, esposizioni ed eventi culturali. Si offre un contratto di collaborazione. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.

Lunedì, 29 giugno 2020

commenta