L'economia della Sardegna, la pandemia e il rapporto Crenos. Incontro su Fb. C'è anche Macis - LinkOristano
Prima categoria

L’economia della Sardegna, la pandemia e il rapporto Crenos. Incontro su Fb. C’è anche Macis

Il programma dell'iniziativa che potrà essere seguita sulla piattaforma social

Mario Macis

L’economia della Sardegna, la pandemia e il rapporto Crenos. Incontro su Fb. C’è anche Macis
Il programma dell’iniziativa che potrà essere seguita sulla piattaforma social

Il 27° Rapporto del CRENoS sull’economia della Sardegna 2020 verrà presentato in un incontro organizzato dal CRENoS e dalla Fondazione di Sardegna intitolato “Le prospettive dell’economia in Sardegna dopo la pandemia”. L’incontro verrà trasmesso venerdì prossimo 19 giugno alle 16, sulla pagina Facebook del “CRENoS – Centro di ricerche economiche Nord Sud”.

Parteciperanno il professore della John Hopkins University Mario Macis, originario di Samugheo, Bianca Biagi e Giacomo Del Chiappa (Università di Sassari), Barbara Dettori e Mariano Porcu (Università di Cagliari).

Si parlerà delle ripercussioni macroeconomiche del Covid sulla Sardegna, delle conseguenze per il turismo e per il sistema sanitario, nonché della comunicazione attraverso la statistica durante le crisi.

In rappresentanza delle istituzioni interverranno Alessandra Zedda, Assessore al Lavoro Regione Sardegna, Michele Carrus (Segretario Regionale CGIL), Giuseppe Cuccurese, Presidente ABI Sardegna, Romina Mura, (Deputata Partito Democratico), Maurizio De Pascale (Presidente Confindustria Sardegna) Emiliano Deiana, Presidente ANCI Sardegna.

I saluti istituzionali sono affidati a Emanuela Marrocu (Direttrice CRENoS), Maria Del Zompo, (Rettrice Università di Cagliari), Carlo Mannoni (Direttore Generale Fondazione di Sardegna), Raffaele Paci, Università di Cagliari.

Si accede alla diretta da questo link:
https://www.facebook.com/CRENoSCentroRicercheEconomicheNordSud/videos/3004744926267986/

Giovedì, 18 giugno 2020

commenta