Prima categoria

Assunzione a Oristano

Offerta di lavoro resa nota dal Centro per l'impiego 

Assunzione a Oristano
Offerta di lavoro resa nota dal Centro per l’impiego 

Immagine d’archivio

Offerta di lavoro al Centro per l’impiego di Oristano, che procede alla preselezione di un lavoratore appartenente alle categorie protette, secondo l’articolo 1 della Legge numero 68/99.
Il lavoratore sarà impiegato in qualità lavoratore Aiuto Commesso/commessa, V livello del CCNL Contratto del terziario della distribuzione e dei servizi, da impiegare nell’azienda Cisalfa Sport, che opera a Oristano nel settore del commercio di articoli sportivi. È prevista l’assunzione a tempo determinato part time 7 mesi 21 ore settimanali su turni diurni e festivi. L’ assunzione sarà preceduta dall’attivazione di un tirocinio formativo e di orientamento della durata di tre mesi.

“La richiesta di attivazione del servizio”, si legge nella nota diffusa dal Centro per l’impiego di Oristano, “è su base territoriale, pertanto potranno presentare domanda gli iscritti negli elenchi di cui all’art. 18 della L. 68/99, presso i Centri per l’Impiego di Oristano, Ales, Cuglieri, Ghilarza, Mogoro, Terralba”.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti indispensabili:
iscrizione alle liste di cui all’art. 8 della legge n. 68/99;
possesso del diploma di scuola media superiore;
conoscenze informatiche: pacchetto Office, Internet e posta elettronica.

L’azienda valuterà inoltre il possesso dei seguenti requisiti preferenziali:
buona capacità di team working e propensione al contatto con la clientela;
possesso patente di guida di tipo;
disponibilità mezzo proprio;
conoscenza a livello base della lingua inglese.

La scheda di adesione alla domanda di lavoro, debitamente compilata e sottoscritta, dovrà essere consegnata nel CPI di appartenenza da lunedì prossimo, 22 ottobre a mercoledì 31 ottobre, oppure trasmessa scansionata all’indirizzo di posta elettronica cpioristano.legge68@aspalsardegna.it indicando nell’oggetto “Legge 68/99 – Preselezione per n. 1 Aiuto Commesso/a, riservato agli iscritti nell’elenco di cui all’art. 8 della L. 68/99”.

Alla domanda è necessario allegare la fotocopia di un documento di identità in corso di validità; la copia dell’ultimo verbale di accertamento dello stato di invalidità, rilasciato dalla Commissione Medica Integrata (se non ancora consegnato al CPI); la copia della “Relazione Conclusiva” ai sensi del DPCM 13 gennaio 2000 (se non ancora consegnata al CPI). Se non ancora in possesso del lavoratore sarà sufficiente allegare la ricevuta di richiesta visita medica inviata all’INPS e il curriculum vitae.

Giovedì, 18 ottobre 2018