Prima categoria

Il movimento Oristano Capitale di Martinez rilancia la sfida

Nuova iniziativa pubblica. Ci sarà anche uno dei fondatori di Sardex

Il movimento Oristano Capitale di Martinez rilancia la sfida
Nuova iniziativa pubblica. Ci sarà anche uno dei fondatori di Sardex

Filippo Martinez

Il movimento civico Capitale Oristano – nell’ambito delle sue iniziative di approfondimento – ha organizzato un incontro che ha per titolo una bella frase di Bruce Barton: “Mai nulla di splendido è stato realizzato se non da chi ha osato credere che dentro di sé ci fosse qualcosa di più grande delle circostanze”.

L’appuntamento è per venerdì prossimo 31 marzo all’Hotel Mariano IV di Oristano, alle 19.45. L’incontro è aperto a tutti.

Parteciperanno Carlo M.G. Pettinau, ingegnere urbanista, inventore della Microgeografia, disciplina che studia l’armonia cosmica nei dettagli; Gianni Giugnini, pubblicitario e comunicatore “umanistico”; Gabriele Littera, coprogettista della rivoluzionaria moneta complementare “Sardex”; Gian Marco Solas, avvocato formato in università italiane, americane, belghe, olandesi e russe, esperto in diritto, economia e finanza; Gianluigi Sassu, filosofo, attento a Machiavelli e a tutti i temi che riguardano la rinascita spirituale dell’occidente, e Filippo Martinez, candidato sindaco per Oristano. Aprirà la serata l’artista Benito Urgu recitando una sua poesia ispirata al tema dell’incontro. Al termine i relatori risponderanno alle domande dei convenuti.

Mercoledì, 29 marzo 2017