Discoteche: operazione dei carabinieri nel fine settimana - LinkOristano

Discoteche: operazione dei carabinieri nel fine settimana

Denunciato un disoccupato di Terralba che guidava ubriaco. Droga: segnalato un pizzaiolo di Oristano. Sanzioni a un esercizio pubblico di Milis

Operazione dei carabinieri della Compagnia di Oristano nella notte tra sabato e domenica con controlli mirati soprattutto ai locali notturni. Un disoccupato di Terralba, di 31 anni, le cui iniziali sono P.R. è stato denunciato a piede libero dai militari della stazione locale perché fermato alla guida di una Fiat panda in stato di ebrezza. Al giovane è stata ritirata la patente. I carabinieri di Marrubiu, invece, hanno segnalato al Prefetto di Oristano un pizzaiolo oristanese di 20 anni, fermato a un posto di blocco nei pressi di una discoteca e trovato in possesso di mezzo grammo di cocaina. Nel corso dello stesso servizio sono stati multati tre giovani ubriachi che si trovavano in un locale pubblico.

Da segnalare quindi tre sanzioni amministrative per violazioni della legge sul commercio in un esercizio pubblico di Milis dove state eseguite alcune perquisizioni nell’ambito dei controlli posti in essere dai carabinieri delle stazioni di Milis, Cabras e Simaxis, coadiuvati dai colleghi dello Squadrone Cacciatori di Sardegna. Nove le contravvenzioni al codice della strada emesse nel corso dei controlli eseguiti da 18 carabinieri impegnati con nove diversi mezzi.

Complessivamente nell’operazione eseguita dalla Compagnia dei carabinieri di Oristano con la direzione del capitano Mariano Lai sono state identificate 103 persone, controllati 43 autoveicoli e 5 esercizi pubblici.

Domenica, 18 novembre 2012

commenta