Judo Club Shindo Ryuai sul podio e ora ai Campionati italiani junior - LinkOristano
Prima categoria

Judo Club Shindo Ryuai sul podio e ora ai Campionati italiani junior

Tutte le medaglie conquistate dagli atleti della società di Oristano

Judo Club Shindo Ryuai sul podio e ora ai Campionati italiani junior
Tutte le medaglie conquistate dagli atleti della società di Oristano

Gli atleti Francesco Pinna, Michele Saba e Yoshimura Kohtaro.

Un altro importante successo per gli atleti della società Judo Club Shindo Ryu Oristano, alle qualificazioni per i Campionati Italiani Junior, competizione valida anche per il titolo di campione regionale, svoltisi al palazzetto dello sport di Arborea.

La società oristanese è riuscita a conquistare il pass per i Campionati Italiani con Francesco Pinna, sul podio nella categoria 100kg. Conquista, invece, il titolo di vice campione Regionale Yoshimura Kohtaro, atleta giapponese in forza al sodalizio cittadino, che per poco non è riuscito a qualificarsi, dimostrando comunque di essere uno degli atleti più forti nella categoria 60 kg.

Ad Arborea si sono svolti anche i Campionati Regionali Junior riservati agli atleti graduati fino a cintura blu. In questa competizione un altro atleta dello Judo Club Shindo Ryu Oristano, Michele Saba, ha conquistato il titolo nella categoria 66 kg.

Infine, per l’ultima competizione della giornata, la “III Fase gran prix Esordienti A”, si sono battuti sul tatami, il tappeto usato per le competizioni di judo, tre atleti oristanesi: Francesco Saba, che ha vinto due incontri nella categoria 40 kg e si è classificato al terzo posto; Gabriele Scano, della categoria 55 kg, che ha vinto tutti gli incontri classificandosi sul gradino più alto del podio;  e infine Simone Atzei, che alla sua prima gara si classifica al 5° posto.

Gli atleti della squadra Judo Club Shindo Ryu Oristano

Il prossimo impegno della squadra oristanese sarà il 28 aprile, per la 3^ edizione del Trofeo Città Di Eleonora che si svolgerà al Palatharros, manifestazione inserita negli eventi di Oristano Città Europea dello Sport.

Lunedì, 15 aprile 2019

commenta