Fiera Arborea, tutti al lavoro. A fine aprile appuntamento con tanti eventi - LinkOristano
Prima categoria

Fiera Arborea, tutti al lavoro. A fine aprile appuntamento con tanti eventi

La Pro loco mette in moto la macchina organizzativa. Confermata anche la Sagra della fragola

Fiera Arborea, tutti al lavoro. A fine aprile appuntamento con tanti eventi
La Pro loco mette in moto la macchina organizzativa. Confermata anche la Sagra della fragola

Primi adempimenti per la Fiera dell’Agricoltura di Arborea giunta alla sua 35^ edizione, in programma quest’anno il 27 e 28 aprile, nell’area fieristica posta sulla strada 19 est.

Il presidente della Pro loco di Arborea Paolo Sanneris ha reso noto che è stato attivato il servizio di Segreteria per la prenotazione degli spazi espositivi e gli altri adempimenti attinenti la presenza in fiera. La segreteria resta aperta da oggi lunedì 25 marzo a venerdì prossimo 29 marzo dalle ore 9,00 alle 13,00, mentre dal 1° aprile al 28 aprile sarà aperta dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00.
Si possono contattare gli uffici utilizzando anche i numeri di telefono 0783 802039 e 0783 802047 e l’email segreteriafiera.arborea@gmail.com.

In fase di definizione il programma della Fiera di Arborea. Come sempre rilevante la parte riservata alla Mostra – Mercato delle Macchine e componenti per l’agricoltura, mentre la parte dedicata alla valorizzazione della zootecnia, organizzata dall’Associazione allevatori della Regione Sardegna, troverà il suo spazio nella Mostra Regionale dei Bovini di Razza Frisona Italiana che anche quest’anno, attraverso il Comune di Arborea, si avvale del contributo dell’Assessorato Regionale all’Agricoltura.

Paolo Sanneris

Confermati anche gli spazi per la gastronomia con “A Tavola in Fiera”, lo Street Food con i prodotti locali, e gli spazi attrezzati riservati all’accoglienza dell’infanzia e dei minori.
La Fiera di Arborea si svolge col concorso e il patrocinio del Comune di Arborea, la Regione Sarda attraverso gli assessorati al Turismo, Commercio e Agricoltura, AARS, il “Sistema Arborea” Banca di Arborea, Tre A Latte Arborea, Cooperativa Produttori Arborea.

commenta