"Oggi Sposi", torna a Porta Nuova di Oristano - LinkOristano
Prima categoria

“Oggi Sposi”, torna a Porta Nuova di Oristano

La rassegna dedicata al "wedding" con tanti eventi da giovedì prossimo

“Oggi Sposi”, torna a Porta Nuova di Oristano
La rassegna dedicata al “wedding” con tanti eventi da giovedì prossimo

È ormai un appuntamento immancabile della primavera, la stagione delle cerimonie. Al Centro Commerciale Porta Nuova di Oristano torna la fiera “Oggi Sposi”, vetrina elegante riservata a chi ha già in programma di dire sì o lo custodisce come un sogno nel cassetto.

La fiera aprirà giovedì prossimo, 21 marzo, alle 18, col taglio del nastro da parte del presidente del Consorzio centro commerciale Porta Nuova Oristano, Alberto Piras, insieme al sindaco di Oristano, Andrea Lutzu. Fino a domenica, 24 marzo, ospiterà i professionisti del settore che mostreranno ai futuri sposi le proposte per alcune delle tappe più importanti del gran giorno: dal tableau alle bomboniere, alla confettata, allo spazio per le foto e tanti altri momenti.

Prenderanno vita gli abiti da sogno per gli sposi e si potranno ammirare le proposte di trucco e acconciature, i romantici bouquet e le eleganti macchine per accompagnare gli sposi.

Il piano terra del Centro Commerciale Porta Nuova sarà allestito in maniera esperienziale, ricreando negozio dopo negozio, alcune delle tappe del matrimonio. Insomma, i visitatori potranno fare una esperienza completa delle fasi del giorno del sì attraverso una passeggiata in galleria.

L’esposizione, ospitata su entrambi i piani del Centro commerciale, rimarrà aperta negli orari di apertura dei negozi. La fiera si svolgerà, invece, tutti i pomeriggi, dalle 16.30 alle 21.

Come sempre, ad accompagnare gli stand anche la musica dal vivo e tanto intrattenimento, la preparazione e degustazione di torte nuziali, nelle giornate di sabato e domenica.

Durante questa edizione della fiera “Oggi Sposi” sarà anche possibile assistere alla preparazione di alcuni dolci della tradizione.

Per sabato sera, dalle 18.30, previsto anche una sfilata itinerante di modelle e modelli in abiti da sposa, sposo e cerimonia, a cura de Le Spose di Gioia, con trucco e parrucca a cura di Giulia Tiddia make-up artist e Flahair Parrucchieri di Silvia Fadda, e accompagnamento musicale live a cura di GianBattista Longu e Gianni Puddu.

La locandina

(In collaborazione con il Centro Commerciale Porta Nuova)

Sabato, 16 marzo 2019

commenta