Ecco i manifesti ufficiali della Sartiglia - LinkOristano
Prima categoria

Ecco i manifesti ufficiali della Sartiglia

Pubblicizzeranno la giostra equestre di Oristano

Manifesto sartiglia 2019 EVIDENZA

Ecco i manifesti ufficiali della Sartiglia
Pubblicizzeranno la giostra equestre di Oristano

Fino al 5 marzo sarà l’immagine ufficiale della Sartiglia 2019. La accompagnerà in tutta l’Isola e anche fuori dai confini sardi, promuovendo sul web, nelle vie e nelle piazze, sulla stampa e sulle emittenti televisive la tradizionale giostra equestre oristanese.

Da oggi è in pubblicazione on line il nuovo manifesto ufficiale della Sartiglia.

Scelto dalla Fondazione Sa Sartiglia per rappresentare l’edizione 2019 della giostra equestre, e realizzato dallo studio Mangiodesign di Manuel Putzolu su una fotografia di Stefano Zaccheddu, raffigura il simbolo stesso della manifestazione: Su Componidori nel gesto vittorioso di centrare la stella nella via Duomo.

Un secondo manifesto pubblicizzerà la Sartiglia 2019 ed è dedicato alla Corsa delle Pariglie. Scelto sempre dalla Fondazione Sa Sartiglia e realizzato dallo studio Mangiodesing su uno scatto fotografico di Gianfranco Casu, propone una splendida piramide, una delle evoluzioni più spettacolari e apprezzate dal pubblico.

Insieme ai due manifesti nelle prossime settimane sarà in distribuzione anche il depliant ufficiale che insieme a una ricca documentazione fotografica ospita una presentazione della città di Oristano e racconta le principali fasi della Sartiglia.

Giovedì, 31 gennaio 2019

commenta