Malica nuovo presidente dei cavalieri di Santu Lussurgiu - LinkOristano
Prima categoria

Malica nuovo presidente dei cavalieri di Santu Lussurgiu

Ecco i nomi di tutti gli eletti. Si lavora a Sa Carrela 'e Nanti

Carlo Malica

Malica nuovo presidente dell’associazione cavalieri di Santu Lussurgiu
I componenti del nuovo Consiglio impegnato nell’organizzazione di “Sa Carrela ‘e Nanti”

Carlo Malica in una vecchia edizione de Sa Carrela ‘e Nanti

Carlo Malica, 48 anni, è il nuovo presidente dell’Associazione Cavalieri sa Carrela ‘e Nanti. E’ stato eletto all’unanimità dall’Assemblea dei cavalieri riunita presso la sala del Montegranatico a Santu Lussurgiu. Ex partecipante de Sa Carrela, Malica è stato eletto presidente dopo aver ricoperto per cinque anni la carica di vice presidente.

Carlo Malica sarà affiancato dal nuovo Consiglio composto dal vice presidente Giambattista Deriu e dal segretario Diego Deriu oltre che da Salvatore Soru, Giovanni Pani, Giovanni Porcu, Matteo Piu, Pierantonio Manzella e Giuseppe Piu.

“In un momento di così importanti cambiamenti per le manifestazioni come la nostra, l’Associazione Cavalieri rappresenta una certezza da cui partire per far mantenere viva la tradizione del nostro paese ” spiega il presidente dell’Associazione Cavalieri sa Carrela è Nanti Carlo Malica, “cercheremo di dare continuità al grande lavoro svolto negli ultimi cinque anni dal mio predecessore Salvatore Soru, che con grande sacrificio ha tenuto viva una delle manifestazioni più importanti della Sardegna e mi auspico che possa proseguire la sinergia positiva con l’Amministrazione Comunale che ha consentito in
questi ultimi anni di rafforzare e far crescere l’associazione”.

Lunedì, 21 gennaio 2019

commenta