Alla Fasauto libri e motori, ospite il Ministro Savona - LinkOristano
Prima categoria

Alla Fasauto libri e motori, ospite il Ministro Savona

Presentazione del nuovo libro dell'economista e del nuovo suv di casa Citroen

Alla Fasauto libri e motori, ospite il Ministro Savona
Presentazione del nuovo libro dell’economista e del nuovo suv di casa Citroen

Gli inviti all’iniziativa – Foto Fasauto Oristano

Libri e motori saranno al centro dell’evento promosso a Oristano dalla Concessionaria Citroen Fasauto e in programma sabato 19 gennaio prossimo, dalle 17.30.

Durante il momento dedicato ai libri si parlerà di Europa con il ministro per gli Affari Europei,  professor Paolo Savona, che presenterà agli ospiti il suo ultimo libro dal titolo “Una politeia per un’Europa diversa, più forte e più equa”. Sarà sicuramente un momento importante per comprendere i meccanismi che regolano  l’istituzione europea e che hanno una sempre maggiore influenza anche sulla nostra vita quotidiana.

Il momento dei motori sarà, invece, dedicato al nuovo Suv C5 Aircross Citroen, del quale il team Fasauto illustrerà  la tecnologia.

Dopo la presentazione del nuovo gioiello nato in casa Citroen, seguirà un cocktail musicale.

L’appuntamento alla Concessionaria Fasauto è fissato per le 17.30, a Oristano, in via degli Artigiani 9.

La scheda del nuovo suv. Sorella maggiore del B Suv C3 Aircross, uscita lo scorso anno, il nuovo C5 Aircross si candida a eguagliarne il successo e diventare la nuova ammiraglia della casa automobilistica francese.

Selezionata come finalista del premio “Auto dell’anno”, le caratteristiche peculiari del nuovo suv Citroen sono il design accattivante e l’elevato confort negli interni, dato dai grandi spazi e dalle sospensioni idrauliche progressive, derivanti direttamente dal mondo del rally. Nello spot lanciato recentemente, l’auto sfida un uragano e strade impervie, senza che i cinque passeggeri risentano di ciò che accade all’esterno, al punto che uno di loro si addormenta.

Curiosità. L’auto è stata utilizzata al debutto per un’impresa originale, svolta dai due viaggiatori Max Gionco e Chiara de Notariis: un viaggio da Milano a Capo Nord, che  ha messo alla prova l’affidabilità e il comfort del Suv francese per 4000 km.

La nuova Citroen C5 Aircross – Foto Citroen

(Informazione promozionale)

Lunedì, 14 gennaio 2019

commenta