Visite, laboratori e simulazioni: domani Open Day al Mossa - LinkOristano
Prima categoria

Visite, laboratori e simulazioni: domani Open Day al Mossa

Secondo appuntamento di orientamento per i ragazzi di terza media

Oristano - mossa - open day

Visite, laboratori e simulazioni: domani Open Day al Mossa
Secondo appuntamento di orientamento per i ragazzi di terza media

La locandina

Seconda giornata di Open Day al Tecnico Mossa di Oristano, in vista delle iscrizioni alle scuole superiori, possibili fino a giovedì 31 gennaio. Lo ha reso noto la dirigente Marilina Meloni.

L’appuntamento per gli alunni che frequentano la terza media e per le loro famiglie è fissato per domani, venerdì 11 gennaio, la mattina dalle 9 alle 13 e il pomeriggio dalle 15 alle 18.

La seconda giornata di Orientamento nella sede dell’Istituto in via Carboni offre la possibilità ai potenziali futuri alunni della scuola una visita approfondita degli ambienti e delle strutture dell’Istituto, compresi laboratori, palestre e auditorium e permette loro di conoscere direttamente dagli insegnati e dagli alunni che li frequentano i corsi offerti dall’Istituto Tecnico.

“Durante l’iniziativa”, spiega la dirigente, “i ragazzi che verranno a visitare la nostra scuola, potranno anche partecipare alle simulazioni delle attività inserite nei nostri corsi di studio. Tra gli altri il volo dei droni, il simulatore di volo, il laboratorio di torre di controllo, ma anche la postazione del Collegio dei geometri e il laboratorio di turismo, con l’ufficio informazioni”.

La locandina

Giovedì, 10 gennaio 2019

commenta