Grande festa per l'inaugurazione di "Sergio Pesca Oristano" - LinkOristano
Prima categoria

Grande festa per l’inaugurazione di “Sergio Pesca Oristano”

Il nuovo punto vendita nasce grazie all’intesa tra l’imprenditore Luca Garau e il noto marchio di settore

Oristano - Sergio Pesca - inaugurazione 7

Grande festa per l’inaugurazione di “Sergio Pesca Oristano”
Il nuovo punto vendita nasce grazie all’intesa tra l’imprenditore Luca Garau e il noto marchio di settore

Grande partecipazione all’inaugurazione del nuovo punto vendita ad insegna “Sergio Pesca”. Il negozio, che prende il nome di “Sergio Pesca Oristano”, ha aperto ufficialmente le porte in città, in via Carpaccio 20.

L’iniziativa è nata da un’idea imprenditoriale di un giovane appassionato di pesca, Luca Garau, già collaboratore della “Sergio Pesca srl”, azienda leader nel settore da oltre trent’anni, nata nel 1986 ad Alghero e che fin dal principio ha proposto prodotti per la pesca sportiva di alta qualità, offrendo ai propri clienti i migliori e più esclusivi marchi disponibili sul mercato.

L’idea dell’imprenditore e pescatore sportivo Luca Garau è quella di mettere a disposizione un punto vendita a Oristano, zona centrale della Sardegna, e dare la possibilità a tutti i pescatori sardi di “toccare con mano” proprio gli esclusivi prodotti proposti dell’azienda Sergio Pesca. Un’elegante e innovativa esposizione e un ricco assortimento di prodotti per la pesca da terra e dalla barca verrà proposta dal team che sarà a disposizione di tutti gli appassionati.

Il negozio sarà specializzato sulle tecniche che richiedono l’utilizzo di esche artificiali, e non, e soddisferà le richieste anche dei pescatori più esigenti che si cimentano nella pesca in mare e in acqua dolce.

Per qualsiasi informazione consultare le pagine Facebook “Sergio Pesca Oristano” e “Sergio Pesca” o mandare un’email a: oristano@sergiopesca.com oppure a info@sergiopesca.com

(Informazione promozionale)

Lunedì, 7 gennaio 2019

commenta