Febal a Oristano sceglie Leggieri Arredamenti - LinkOristano
Prima categoria

Febal a Oristano sceglie Leggieri Arredamenti

A Città Giardino aperto un elegante punto vendita monomarca. Ricca esposizione e servizio qualificato ai clienti

Oristano - Fabel - Leggieri - inaugurazione 6

Febal a Oristano sceglie Leggieri Arredamenti
A Città Giardino aperto un elegante punto vendita monomarca. Ricca esposizione e servizio qualificato ai clienti

Innovazione e affidabilità: un binomio vincente nel mondo del commercio. E’ con questi presupposti che la rinomata casa produttrice di mobili di alta qualità, Febal, arriva con un punto vendita monomarca a Oristano, dove ha deciso di affidare la commercializzazione dei suoi prodotti alla Leggieri Arredamenti, in via Antonio Segni, 9.

Nei palazzi di Città Giardino da più di 50 anni un punto di riferimento affidato Rossella e Giuliano Leggieri, che hanno preso il testimone dai genitori e che nei giorni scorsi hanno tenuto a battesimo il nuovo showroom, dove i visitatori sono accolti in un ambiente innovativo capace di mettere in evidenze le tendenze del mercato e i prodotti d’avanguardia.

Uno spazioso e luminoso living, di 380 metri quadri, con diverse composizioni cucina. Una selezione di modelli diversi tra loro, studiati per soddisfare una clientela sempre più attenta, non solo alla funzionalità del prodotto, ma anche al suo confort design. E poi le composizioni living della Linea Febal Giorno, divani e poltrone della Linea Sofas, unitamente alle svariate proposte, sempre attuali e innovative, della Linea Febal Notte. Soluzioni versatili e sempre componibili, per soddisfare le esigenze di tutti: una casa “cucita addosso”.

Non può mancare l’ampia area tecnica per la progettazione degli spazi e la proposta di svariate configurazioni di arredamento, riprodotte attraverso progetti tridimensionali e rendering foto realistici. Uno dei punti di forza del brand, grazie al quale il cliente può usufruire di un servizio di consulenza di altissima qualità ed essere consigliato da un professionista nell’arredo della propria casa.

Resta invariata, anche nel nuovo showroom Febal Casa Leggieri, la grande professionalità dei titolari Rossella e Giuliano Leggieri e dei loro dipendenti, nelle proposte di preventivo, con pagamenti personalizzati e nella precisione messa in campo nel rispetto dei tempi di consegna, di installazione e nell’assistenza
post vendita.

(Informazione promozionale)

Sabato, 5 gennaio 2019

commenta