Dj Fanny per presentare ad Ales libro e video sulla Sla - LinkOristano
Prima categoria

Dj Fanny per presentare ad Ales libro e video sulla Sla

Tappe anche a Busachi e Santu Lussurgiu

Dj Fanny per presentare ad Ales libro e video sulla Sla
Tappe anche a Busachi e Santu Lussurgiu

Due presentatori ufficiali questa sera ad Ales, per l’incontro di presentazione del libro di Antonio Pinna “Il mio viaggio nella SLA”. Nella Sala riunioni del Comune, dalle 17.30, ci saranno Andrea Turnu, conosciuto come Dj Fanny, un giovane malato di Sla che nonostante la perdita dell’autosufficienza e le molteplici difficoltà da affrontare nel quotidiano, non si è perso d’animo e ha deciso, con l’aiuto di un puntatore oculare, di portare avanti la sua passione più grande: mixare musica, e la fidanzata Chiara Manca.

Alla presentazione del libro seguirà la proiezione del documentario “SLA in men che non si dica” di Antonello Carboni e Antonio Pinna.

All’iniziativa saranno presenti gli autori.

Domani, sabato 22 dicembre, dalle 17, nel centro di aggregazione sociale di via Brigata Sassari,  Antonio Pinna e Antonello Carboni presenteranno il libro e il documentario a Busachi, insieme al sindaco Gianni Orrù.

Venerdì 28 dicembre, tappa a Santu Lussurgiu, dove i due autori dialogheranno con lo scrittore Claudio Carlini. L’appuntamento è fissato per le 18, nella Biblioteca comunale.

La copertina del libro

Venerdì, 21 dicembre 2018

commenta