A Uras il Natale si accende con i mercatini - LinkOristano
Prima categoria

A Uras il Natale si accende con i mercatini

Un weekend tra stand artigianali e musica

A Uras il Natale si accende con i mercatini
Un weekend tra stand artigianali e musica

Il Natale entra nel vivo a Uras con i mercatini natalizi. Una due giorni in cui sarà possibile visitare gli stand di artigiani locali ed hobbisti. Aspettando il Natale e i Mercatini di Natale si terranno domani, sabato 15, e domenica 16 dicembre, nella palestra della scuola primaria.

L’esposizione è visitabile domani, dalle 16:30 alle 20, e domenica, dalle  10 alle ore 13 e nel pomeriggio dalle 16:30 alle ore 20.

Per l’iniziativa si prevede la presenza di oltre dieci stand nei quali si esporrà e si potrà apprezzare la migliore produzione dei produttori, hobbisti, artigiani e, naturalmente, dei soci delle associazioni del territorio.

Inoltre, domenica dalle 16 alle 17, nella palestra del campo sportivo comunale, per i più piccoli si terrà l’esibizione di Natale della scuola di danza Asd Simply dance di Giacomo Basciu, esibizione alla quale prenderanno parte circa cinquanta giovani ballerini.

L’evento è organizzato dal Comune di Uras e dalla Pro Loco di Uras, in collaborazione con Auser, Avis, Associazione Il Sole, Protezione Civile e Uras 2000.

La locandina

Venerdì, 14 dicembre 2018

commenta