Bikers oristanesi in lutto per la morte del giovane di Arborea: annullato l'evento benefico - LinkOristano
Prima categoria

Bikers oristanesi in lutto per la morte del giovane di Arborea: annullato l’evento benefico

Attiva la raccolta dei doni in Piazza Roma o nel giardino solidale

Oristano - Natale insieme EVIDENZA

Bikers oristanesi in lutto per la morte del giovane di Arborea: annullato l’evento benefico
Attiva la raccolta dei doni in Piazza Roma o nel giardino solidale

A causa del lutto per la morte di Andrea Sanna, il motociclista diciannovenne di Arborea che ha perso la vita in seguito a un incidente stradale, il Team Solidale Onlus e il motoclub di Oristano Stefano Scintu hanno annunciato di aver annullato l’evento benefico “Natale Insieme”, in programma domenica prossima, 16 dicembre, con momenti di spettacolo e intrattenimento.

“Il grande dolore che lacera i nostri cuori per la scomparsa, improvvisa, del nostro amico Andrea ci vede in dovere di ANNULLARE l’evento benefico del 16 dicembre Natale Insieme”, si legge in una nota diffusa dalle due associazioni. “Siamo desolati ma certi di fare la cosa più giusta. Speriamo, vivamente, che il nostro stato d’animo venga compreso da tutti”.

“La grande comunità del fratelli bikers è unita al dolore”, si legge ancora nella nota. “Tutti noi del MotoClub Oristano e del Team Solidale, il Comune di Oristano, la Pro Loco e tutti i collaboratori si stringono con affetto a Valeria, Enrico e Federico”.

“Per tutti coloro che avessero preparato i doni per il giorno, troveranno un semplice banco per la raccolta in Piazza Roma o possono recarsi presso Via Mazzini 45 nel giardino solidale”, si legge infine nella nota. “Successivamente sarà nostra premura effettuare la consegna dei doni”.

Venerdì, 14 dicembre 2018

 

commenta