Insediato a Oristano il nuovo coordinamento di Fratelli d'Italia - LinkOristano
Prima categoria

Insediato a Oristano il nuovo coordinamento di Fratelli d’Italia

Coordinatore è Francesco Mura. Vice Gianni Tatti e Roberto Garau

Fratelli d'Italia

Insediato a Oristano il nuovo coordinamento di Fratelli d’Italia
Coordinatore è Francesco Mura. Vice Gianni Tatti e Roberto Garau

Fratelli d’Italia

Si è insediato nei giorni scorsi a Oristano, nella storica sede del partito in via De Castro 29, il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia.

L’organizzazione è composta da Francesco Mura, che ha assunto il ruolo di coordinatore. Suoi vice sono Gianni Tatti, con delega agli Enti Loali, e Roberto Garau, con delega ai Circoli Territoriali. Maria Bonaria Zedda si occuperà di attività produttive; Giacomo Oppo di cultura e memoria storica; Angelo Gialotti di tesseramento, Fabrizio Tessari di agricoltura e Giuliana Mottura della segreteria organizzativa.

“L’obiettivo che questo coordinamento si pone”, illustra il coordinatore Mura, “è quello di far crescere il partito in tutta la provincia affinché Fratelli d’Italia continui a rappresentare la destra ed essere protagonista della prossima stagione politica con un partito pronto a nuove sfide, con nuove forze in grado di mettere in sinergia innovazione ed esperienza, freschezza e determinazione, mettendo al centro il cittadino, vero motore pulsante della nostra società”.

“Lavoreremo da subito all’importante appuntamento delle elezioni regionali”, conclude Mura, “che vedranno la lista di FDI protagonista nel segno della tradizione Oristanese”.

Giovedì, 13 dicembre 2018

commenta