A Oristano il nuovo libro dello scrittore Forma - LinkOristano
Prima categoria

A Oristano il nuovo libro dello scrittore Forma

L'appuntamento domenica prossima. Dialogherà con l'autore Carla Pinna

A Oristano il nuovo libro dello scrittore Forma
L’appuntamento domenica prossima. Dialogherà con l’autore Carla Pinna

È stato pubblicato da solo un mese ed è già il secondo libro più venduto dalla sua casa editrice – Bibliotheka – per il 2018. “L’uomo che non vorresti incontrare”, seconda opera del giovane scrittore di Borore Fabio Forma, sarà presentato domenica prossima, 16 dicembre, a Oristano.

L’appuntamento è fissato per le 19, al bar La dolce vita, in via De Castro.

Dialoga con l’autore la consulente di comunicazione Carla Pinna.

“L’uomo che non vorresti incontrare” esce a 5 anni di distanza dal primo libro di Forma, “Carne da Demolizione”, che ha registrato un grande successo, con vendite che hanno superato le mille copie e incluso Fabio Forma nel 4% degli autori italiani che arriva a vendere più di mille copie.

“Il primo libro è nato dall’esperienza di lavoro di Fabio Forma in un mattatoio, del quale ha voluto descrivere in modo piuttosto realista e tagliente personaggi e sensazioni”, spiega Carla Pinna. “Lo stesso disincanto e realismo nel descrivere la sua realtà c’è anche in questo secondo romanzo, dove racconta la storia di due cugini estremamente diversi tra loro: Alain, cresciuto in una banlieue di Parigi, e Fabrizio, cresciuto nell’ovattata tranquillità di Borore”.

La locandina

Mercoledì, 12 dicembre 2018

commenta