Salta la visita di controllo al Servizio diabetolgia del San Martino - LinkOristano
Prima categoria

Salta la visita di controllo al Servizio diabetolgia del San Martino

Mancano il kit per gli esami e gli infermieri

Diabete

Salta la visita di controllo al Servizio diabetologia del San Martino
Mancano il kit per gli esami e gli infermieri

Riceviamo e pubblichiamo

Vorrei lamentarmi e segnalare il disservizio subito per la seconda volta nell’arco di un anno dal Servizio di Diabetologia dell’Ospedale San Martino. Un anno fa la visita semestrale programmata per il 15/11/2017 causa corsi interni riferirono, venne spostata alla settimana successiva, però in questo caso venni avvisato per tempo.

Oggi 11/12/2018, avevo l’appuntamento fissato da oltre 6 mesi, con non poca fatica mi sono liberato da impegni lavorativi per effettuare la visita, invece poco prima di recarmi all’ospedale ricevo una telefonata per segnalarmi che il mio appuntamento è stato annullato per assenza di kit emoglobina glicata e carenza personale infermieristico. Ma dico io: ma si può? E’ assurdo che un Ospedale rimanga sprovvisto dei materiali essenziali per svolgere analisi mediche e soprattutto che venga avvisato poche ore prima?

Non voglio prendermela con il personale, peraltro sempre molto gentile, ma sicuramente qualcuno più in alto non ha fatto bene il suo lavoro. Immagino che oggi per lo stesso motivo siano saltati diversi appuntamenti semestrali programmati come il mio e vi assicuro che non siamo in pochi.

Lettera firmata

Martedì, 11 dicembre 2018

commenta