Pd: la segreteria regionale in campo per scegliere i candidati oristanesi - LinkOristano
Prima categoria

Pd: la segreteria regionale in campo per scegliere i candidati oristanesi

Il partito non ha più una direzione provinciale

Emanuele Cani

Pd: la segreteria regionale in campo per scegliere i candidati oristanesi
Il partito non ha più una direzione provinciale

Sarà la segreteria regionale con la dirigenza locale a doversi fare carico della scelte delle candidature alle prossime elezioni regionali per le liste del Partito democratico nel collegio di Oristano. Lo ha annunciato questo pomeriggio il segretario regionale del Pd Emanuele Cani, durante la riunione della direzione regionale del partito, convocata proprio a Oristano.

A sollevare il problema è stato il dirigente oristanese Claudio Atzori, ricordando che a Oristano non vi è più una direzione provinciale. Cani ha manifestato la volontà di seguire da vicino il problema.

Il segretario del Pd ha quindi indicato il processo che porterà al varo delle liste elettorali. Entro il prossimo 17 dicembre le direzioni provinciali dovranno eleggere le commissioni elettorali che riceveranno le proposte di candidature entro il 28 dicembre. Entro il 7 gennaio prossimo, invece, le direzione provinciali approveranno le proposte di composizione delle liste collegio per collegio, al vaglio il 10 gennaio prossimo della direzione regionale del Pd per l’approvazione definitiva.

Lunedì, 10 dicembre 2018

commenta