Tanti eventi alla BNL di Oristano per aiutare i ricercatori di Telethon - LinkOristano
Prima categoria

Tanti eventi alla BNL di Oristano per aiutare i ricercatori di Telethon

Si esibirà anche la Banda della Brigata Sassari

Tanti eventi alla BNL di Oristano per aiutare i ricercatori di Telethon
Si esibirà anche la Banda della Brigata Sassari

La musica della Brigata Sassari, la cagnolina Palla, sopravvissuta alla cattiveria umana e il battesimo del cavallo. E ancora le esercitazioni dei vigili del fuoco di Oristano e la degustazione della torta solidale, realizzata dall’associazione provinciale pasticceri di Oristano nel programma dell’iniziativa benefica promossa dalla Banca Nazionale del lavoro di Oristano, in favore di Telethon.

L’appuntamento è fissato per sabato, 15 dicembre, dalle 10 di mattina. Apre l’iniziativa la banda musicale della Brigata Sassari. Alle 10 i vigili del fuoco di Oristano proporranno esercitazioni e mostreranno i loro mezzi. La cagnolina Palla, salvata dai veterinari della Clinica veterinaria “Due Mari” di Oristano e ormai famosa in tutta Italia, sarà protagonista a partire dalle 12. Segue, dalle 15, il “battesimo del cavallo”, con Falabella. I bambini avranno la possibilità di salire sulla cavallina e ricevere una foto ricordo della loro prima volta in sella.

Momento goloso alle 16, con la degustazione della torta solidale realizzata dall’Associazione provinciale pasticceri di Oristano. I mini tamburini e mini trombettieri della Pro loco di Oristano ricreeranno le emozioni della Sartiglia alle 16.30. Seguirà l’esibizione del coro Su Cuntrattu Seneghesu. Chiuderanno l’iniziativa i Thurpos di Orotelli.

La locandina

Giovedì, 6 dicembre 2018

commenta