I dolci del Natale e della tradizione in una vetrina tutta nuova - LinkOristano
Prima categoria

I dolci del Natale e della tradizione in una vetrina tutta nuova

Cambia sede a Oristano il laboratorio "Su Carasau di Arangino e Carta", tante novità

Oristano - Arangino - panettoni 2

I dolci del Natale e della tradizione in una vetrina tutta nuova
Cambia sede a Oristano il laboratorio “Su Carasau di Arangino e Carta”, tante novità

Panettoni – classici e al cioccolato – e l’ottimo pane di Natale, il dolce con la frutta secca della tradizione tonarese, saranno sempre gli stessi: buoni e preparati con sapienza e dedizione dal laboratorio “Su Carasau di Arangino e Carta”, che, però, quest’anno, li proporrà nell’ampia ed elegante vetrina del nuovo negozio e del nuovo laboratorio di pane e dolciumi, inaugurato nei mesi scorsi per celebrare i 25 anni di attività, e accompagnato da un insieme di produzioni ancora più ricca.

Abbassate le serrande nello storico laboratorio di via Umbria, conosciuto da tantissimi clienti, “Su Carasau di Arangino e Carta”, ha sollevato le serrande in via Sardegna, all’angolo con via Domenico Cimarosa, al piano terra del palazzo Olla. Uno spazio più ampio, elegante e soprattutto che ha riservato ai clienti vecchi e nuovi tantissime novità. L’offerta si è arricchita, infatti, di molte bontà. C’è la pasta fresca: gnocchetti fregola tagliatelle e vari altri tipi ai ravioli classici a quelli con patate e mentuccia, gnocchi di patate, culurgiones, seadas e su “coccoi de casu”, tipico di Tonara. E poi la pasticceria fresca, con torte e pasticcini per ogni occasione, pizzette e salatini vari. Una novità anche il servizio farcitura dei panini, con salumi tipici.

Davvero una bontà dopo l’altra. Tante produzioni per un’offerta legata alla genuinità e alla tradizione. Da 25 anni, Pina Arangino, originaria di Tonara, e suo marito Sergio Carta, che invece è di Oristano, sono gelosi custodi del ricco patrimonio di panetteria e dolciumi della Sardegna. Il pane carasau di Pina Aranagino, le spianatine tipiche di Tonara, anche in versione integrale e prodotte giornalmente, si sono affermate sul mercato. E tanti richiedono e gustano le zippole e i fatti fritti caserecci. Ci sono poi i dolci della tradizione sarda sempre freschi. Un assortimento completo con amaretti, sospiri, gueffos, per citarne alcuni.

Chi in questi anni ha preferito le produzioni di “Su Carasau di Arangino e Carta” sicuramente avrà già avuto modo o avrà modo di scoprire nel nuovo punto vendita e laboratorio di via Sardegna angolo via Domenico Cimarosa tante gradite novità in aggiunta a un produzione affermata e di eccellenza. Quanti, invece, si avvicineranno ora a gustare le bontà di “Su Carasau di Arangino e Carta” lo faranno sicuramente scoprendo una graditissima sorpresa.

“Li aspettiamo tutti e per noi è un gran piacere poter servire i clienti con produzioni tipiche realizzate con ingredienti genuini e di qualità, dice Pina Arangino. “Un nostro impegno che in 25 anni abbiamo sempre onorato e che ancora onereremo”.

(Informazione promozionale)

Giovedì, 6 dicembre 2018

commenta