Nuovo corso sulla fatturazione elettronica a Oristano - LinkOristano
Prima categoria

Nuovo corso sulla fatturazione elettronica a Oristano

L'iniziativa promossa dalla Camera di commercio. Aperta le iscrizioni, posti limitati

Fattura elettronica

Nuovo corso sulla fatturazione elettronica a Oristano
L’iniziativa promossa dalla Camera di commercio. Aperta le iscrizioni, posti limitati

Fatturazione elettronica

Viste le numerose richieste pervenute, un nuovo seminario dedicato all’illustrazione della procedura di fatturazione elettronica p2p, prevista dalla legge di bilancio 2018, è stato promosso dalla Camera di commercio di Oristano, in qualità di Punto Impresa Digitale autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Il seminario si svolgerà lunedì 17 dicembre prossimo, nella sala conferenze della Camera di commercio di Oristano, in via Carducci, 23/25, a Oristano, dalle 9 alle 12.30.

Durante il seminario Giorgio Ibba, Diana Sofia Meloni e Andrea Carrus dell’Ordine dei dottori commercialisti di Oristano illustreranno la nuova normativa sulla fatturazione elettronica obbligatoria, mentre Francesco Coco di Infocamere presenterà le nuove funzionalità della piattaforma “Fattura Elettronica”, fornita in uso gratuito alle imprese del territorio.

Il seminario segue quello analogo organizzato nei giorni scorsi e rientra nel progetto denominato “Potenziamento e diffusione delle attività di E-Government delle Camere di Commercio” finalizzato all’accompagnamento, alla crescita e al potenziamento della “Camera di Commercio digitale”, anche attraverso una più efficace comprensione delle modalità di accesso diretto ai servizi della Camera (identità digitale, fatturazione, ecc) da parte delle imprese e delle pubbliche amministrazioni per la gestione degli adempimenti burocratici obbligatori.

L’incontro  è aperto a tutti, imprese, professionisti, ma anche rappresentanti degli enti pubblici e cittadini interessati. La partecipazione è gratuita.
Per iscriversi al seminario è necessario compilare il modulo di adesione digitale disponibile sul sito internet www.or.camcom.it  entro il 16 dicembre prossimo. Il numero dei posti è limitato e si terrà conto dell’ordine cronologico di adesione.

Maggiori informazioni possono essere richieste all’Ufficio promozione economica della Camera di commercio di Oristano, numeri di telefono 0783 2143245 e 0783 2143253.

Martedì, 4 dicembre 2018

commenta