Auguri Moran. Buon compleanno - LinkOristano
Prima categoria

Auguri Moran. Buon compleanno

La gioielleria dei giovani ha festeggiato a Oristano il suo primo anno di attività

Auguri Moran. Buon compleanno
La gioielleria dei giovani ha festeggiato a Oristano il suo primo anno di attività

Una grande festa con tanti giovani imprenditori oristanesi. La gioielleria Moran ha compiuto un anno. Aperta dai fratelli Giacomo (30 anni) e Veronica Stagno (24 anni), in via Garibaldi 6 a Oristano, il 1° dicembre del 2017, quest’anno ha festeggiato con un grande evento, condiviso con altri imprenditori e aperto a tutti.

“Il risultato è stato ottimo”, commentano felici i due giovani imprenditori. “ Siamo felicissimi di aver potuto festeggiare con gran parte dei nostri clienti”.

“Questo è stato un primo anno di una attività”, spiegano Veronica e Giacomo Stagno, “che abbiamo creato e gestito con passione, notti insonni, dispiaceri, soddisfazioni e sorrisi, tanta inventiva e senza paura. E che abbiamo voluto festeggiare in maniera molto particolare, condividendo la giornata con invitati speciali, con i nostri colleghi di Oristano, provenienti diversi settori che, come noi, hanno investito nella nostra città e con i quali abbiamo spesso collaborato e continueremo a farlo, per poter creare una vera e propria rete collaborativa, grazie alla quale poter crescere tutti e far crescere anche Oristano”.

I due giovani imprenditori della gioielleria Morano, fino al 24 dicembre, regaleranno loro una vera e propria vetrina, con la quale potranno farsi conoscere.

Foto Gioielleria Moran

“Nel corso del periodo che si avvicina al Natale”, spiegano Giacomo e Veronica Stagno, “la nostra Gioielleria prenderà forma e colore, con vetrine dedicate a ognuna delle aziende con le quali collaboriamo. Ciascuna di loro accompagnerà le  tante novità che proporremo ai clienti in vista del Natale”.

Insieme a Giacomo e Veronica Stagno, ci saranno il disegnatore Davide Garau di Drawings_by_davide; Giulia Falsarone del Centro estetico Pleasure Oristano; i giovani imprenditori del ristorante Il Lido Resturant; Anna e Luca Murtas, titolari del negozio di specialità alimentari Lo Schiaccianoci e Giorgia Fanari e Tiziana della parruccheria THB Hair&Beauty.

(Informazione promozionale)

Lunedì, 3 dicembre 2018

commenta