Il palazzetto di Sa Rodia è ancora inutilizzabile e l'Azzurra trasloca - LinkOristano
Prima categoria

Il palazzetto di Sa Rodia è ancora inutilizzabile e l’Azzurra trasloca

La società di basket porterà le sue squadre a giocare a Monserrato e a Terralba

Basket

Il palazzetto di Sa Rodia è ancora inutilizzabile e l’Azzurra trasloca
La società di basket porterà le sue squadre a giocare a Monserrato e a Terralba

basket

Nei giorni scorsi si sono conclusi gli interventi urgenti per ripulire le grondaie e il tetto, in modo da impedire che nuove piogge potessero rendere la struttura impraticabile, ma ancora oggi il palazzetto dello Sport di Sa Rodia a Oristano non è utilizzabile dalla squadra dell’Azzurra basket per le partite di campionato. Questa volta la causa è l’impianto elettrico, ancora non funzionante, dopo gli interventi di manutenzione.

Nei giorni scorsi il presidente Roberto Martani aveva denunciato i gravi disagi per le due squadre senior maschile e femminile, costrette a giocare fuori casa. Immediata la risposta dell’assessore allo sport Francesco Pinna e del sindaco Andrea Lutzu, che avevano annunciato di essersi attivati subito per far fronte ai problemi della struttura, tornata agibile.

Oggi una nuova denuncia del presidente Martani: “L’Azzurra maschile giocherà a Terralba e quella femminile a Monserrato perché il palazzetto è ancora fuori uso, perché ancora non ripristinato l’impianto elettrico”.

“Ci abbiamo provato, ma non sono bastate neppure le preghiere ne’ i caschi da minatore”, ha scritto il presidente Martani sul suo profilo Facebook, invitando i tifosi a sostenere comunque la loro squadra, almeno nella più vicina Terralba.

Sabato, 17 novembre 2018

commenta