Nel weekend arriva il freddo: a Oristano si scende sino a 6 gradi - LinkOristano
Prima categoria

Nel weekend arriva il freddo: a Oristano si scende sino a 6 gradi

Anche in Sardegna già da domani brusco calo delle temperature. Le previsioni meteo

Maltempo Pioggia Freddoi

Nel weekend arriva il grande freddo: a Oristano si scende sino a 6 gradi
Anche in Sardegna già da domani brusco calo delle temperature

A partire da domani il tempo si farà più instabile in tutta la penisola e la Sardegna non sarà da meno, con pioggia e brusco calo delle temperature. Le giornate di sole a cui abbiamo assistito finora avranno un’improvvisa frenata. Sarà un vero assaggio dell’inverno. Prepariamo i cappotti.

Un’ondata gelida dalla Russia porterà a un improvviso calo termico a partire da domani sabato, con un ulteriore calo nella giornata di lunedì.

Le previsioni dell’Arpas Sardegna
Sabato il cielo sarà nuvoloso con addensamenti più consistenti sul settore orientale e meridionale dove si avranno precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio. Le temperature saranno in diminuzione anche moderata in entrambi i valori.

Domenica cielo irregolarmente nuvoloso con addensamenti più consistenti sul settore orientale dove si avranno isolate precipitazioni anche a carattere di rovescio, con cumulati deboli. Le temperature saranno in lieve calo.

Per lunedì e martedì si prevede cielo nuvoloso con precipitazioni sparse. Le temperature rimarranno pressoché stazionarie nei valori massimi, mentre le minime diminuiranno lunedì, per poi aumenteranno martedì.

A Oristano, nella giornata di lunedì, quella più fredda, le minime toccheranno i 6 gradi e le massime i 12 gradi.

Venerdì, 16 novembre 2018

commenta