Contributi per l'affitto: pubblicata la graduatoria dei beneficiari - LinkOristano
Prima categoria

Contributi per l’affitto: pubblicata la graduatoria dei beneficiari

All'Ufficio plus del Comune di Oristano tutte le informazioni

Imu - casa- soldi

Contributi per l’affitto: pubblicata la graduatoria dei beneficiari
All’Ufficio plus del Comune di Oristano tutte le informazioni

Immagine d’archivio

Il Comune di Oristano ha approvato la graduatoria definitiva degli aventi diritto ai contributi per il pagamento dei canoni di locazione (all’art. 11 della legge 431 del 1998) per l’annualità 2017.

Le informazioni relative alla posizione in graduatoria dei richiedenti il contributo potranno essere acquisite personalmente (o da soggetto munito di delega e copia del documento di identità propria e del delegante, secondo il modello che si allega) presso l’Ufficio Plus dal lunedì al venerdì, giovedì escluso, dalle 9 alle 12, o all’URP dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e giovedì anche dalle 16 alle 18, a Palazzo degli Scolopi, in piazza Eleonora D’Arborea.

Eventuali ricorsi, da inviare al Dirigente del Settore Programmazione, Gestione delle Risorse, Servizi Culturali e Servizi alla Persona, possono essere presentati entro il 19/11/2018 all’Ufficio Protocollo Palazzo Campus – Colonna, Piazza Eleonora, Oristano o inoltrati via email agli indirizzi E-mail protocollo@comune.oristano.it; e alla PEC istituzionale@pec.comune.oristano.it.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’Ufficio Plus, 0783 – 791276 ilaria.piludu@comune.oristano.it – Istruttore Amministrativo Ilaria Piludu.

Mercoledì, 14 novembre 2018

commenta