Celiò, il primo laboratorio artigianale di prodotti senza glutine e lattosio - LinkOristano
Prima categoria

Celiò, il primo laboratorio artigianale di prodotti senza glutine e lattosio

Ha aperto i battenti a Oristano. Tutti i giorni il pane appena sfornato

Celiò, il primo laboratorio artigianale di prodotti senza glutine e lattosio
Ha aperto i battenti a Oristano. Tutti i giorni il pane appena sfornato

Assaggiare il buon pane fresco appena sfornato è uno tra i piaceri più ricercati quotidianamente e ora a Oristano anche celiaci, intolleranti al glutine o al lattosio potranno provarlo. In via Mazzini 13, da qualche giorno, ha alzato le serrande Celiò, il primo laboratorio artigianale di prodotti senza glutine e lattosio. Una nuova iniziativa imprenditoriale di Manuela Piras, che da anni gestisce il vicinissimo punto vendita in centro storico del Panifico Piras “Il Fornaio”, forno storico di Oristano e garanzia di prodotti d’eccellenza.

Insieme al pane di diversi tipi – bianco e integrale – preparati e infornati quotidianamente, Celiò propone anche una piccola selezione di prodotti di pasticceria, con croissant e quadrotti alla crema per la colazione e dolcetti alle mele e mignon per la merenda.

Il pane senza glutine di Celiò

E per i pasti principali il nuovo laboratorio artigianale di prodotti senza glutine e lattosio, propone anche diverse offerte di pasta fresca, come gli gnocchetti, i ravioli, le seadas e le tagliatelle. Tutto rigorosamente realizzato all’interno del laboratorio in via Mazzini 13, dedicato in maniera esclusiva ai prodotti privi di glutine e lattosio.

In costante aggiornamento, Manuela Piras, insieme al suo collaboratore Stefano Porcella, ha già in programma l’ampliamento dell’offerta del suo Celiò, che prossimamente si arricchirà di nuovi prodotti di pasticceria. Per Natale non mancherà il panettone “gluten free”.

Celiò ha aperto le porte. A chi vuol mangiar sano, senza rinunciare ai colori e alla buona cucina, non resta che varcarle e gustare le sue proposte, tutti i giorni, dalle 8 alle 13.

Manuela Piras e Stefano Porcella con i loro prodotti “gluten free”

(Informazione promozionale)

Mercoledì, 14 novembre 2018

commenta