Sospese le mammografie all'ospedale San Martino di Oristano - LinkOristano
Prima categoria

Sospese le mammografie all’ospedale San Martino di Oristano

Problema tecnico ai mammografi installati nel Servizio di Radiologia

Mammografia

Sospese le mammografie all’ospedale San Martino di Oristano
Problema tecnico ai mammografi installati nel Servizio di Radiologia

Immagine d’archivio

A causa di un problema tecnico dei mammografi installati presso il Servizio di Radiologia territoriale dell’ospedale San Martino di Oristano, l’Assl ha reso noto che le mammografie (sia quelle incluse nel programma di screening che quelle non incluse) sono temporaneamente sospese.

Le donne per le quali il Centro screening della Ats-Assl Oristano ha prenotato la mammografia all’ospedale di Oristano nelle date comprese tra oggi, lunedì 5 novembre e martedì 20 novembre, sono pertanto invitate dall’Assl a contattare telefonicamente lo stesso Centro screening ai numeri indicati nella lettera di invito (tel. 0783.317832-317019) per concordare un nuovo appuntamento.

Le pazienti non incluse nel programma di screening, per le quali è stata prenotata una mammografia nello stesso arco di tempo compreso tra il 5 e il 20 novembre, saranno richiamate dagli operatori Assl per un nuovo appuntamento nel più breve tempo possibile. Qualora non vengano contattate, possono chiamare il numero 0783.317218 per ricevere informazioni a riguardo.

Il personale tecnico è attualmente al lavoro per il ripristino dei macchinari. La Ats-Assl Oristano si scusa con le utenti per il disguido, che si sta cercando di superare nel minor tempo possibile.

Lunedì, 5 novembre 2018

commenta