Canalis Automobili si rinnova e lancia una grande sfida - LinkOristano
Prima categoria

Canalis Automobili si rinnova e lancia una grande sfida

Elegante restyling per la concessionaria di Oristano il cui nome è legato al marchio Peugeot

Oristano - canalis automobili

Canalis Automobili si rinnova e lancia una grande sfida
Elegante restyling per la concessionaria di Oristano il cui nome è legato al marchio Peugeot

La rinnovata sede della concessionaria Canalis Automobili

Tutto nuovo, per una nuova sfida imprenditoriale che rilancia una storia lunga più di trent’anni. La concessionaria Canalis Automobili si rinnova.

La concessionaria e autofficina tra le più note e longeve in città, che lega il suo nome a quello della casa automobilistica francese Peugeot, rivoluziona completamente i suoi locali puntando su ampi spazi, luminosità e tanta tecnologia. E sabato prossimo, 13 ottobre,  apre le porte: si presenta nella nuova veste, con una grande inaugurazione che proseguirà sino a domenica.

I locali di via Romagna 21, dove hanno sede sia la concessionaria Peugeot, sia l’autofficina multimarca, appaiono completamente ammodernati e segnano, anche nell’aspetto estetico, il passaggio di testimone da una generazione all’altra: dall’imprenditore Pino Canalis, per 34 anni punto di riferimento nel comparto automobilistico oristanese e sardo, al figlio Alessandro, nato e cresciuto tra i motori (è un affermato pilota di rally) pronto a questa nuova sfida, che ha fortemente voluto seguendo sin nei minimi dettagli la complessa fase di rinnovamento aziendale.

I nuovi locali della concessionaria Canalis Automobili, completamente ricreati, sono molto più ampi, luminosi e confortevoli per i clienti, che verranno accolti in comodi e discreti uffici, all’interno dei quali, in assoluta riservatezza, potranno scegliere la macchina dei loro desideri. Non prima di aver ammirato quelle esposte nell’ampio open space.

Velocità, standardizzazione e digitalizzazione sono, invece, le parole chiave nell’officina multimarca. I clienti saranno accolti su appuntamento. Lasceranno quindi la propria auto, che potranno ritirare in un orario prestabilito per la consegna.

Anche la sala dedicata agli autoricambi cambia veste, per accogliere i propri clienti in un ambiente più confortevole.

La Canalis Automobili è lieta di presentare il nuovo showroom e i nuovi modelli della gamma Peugeot nelle giornate di sabato, dalle ore 17,00, e di domenica, al mattino dalle 9,00 alle 13,00 e nel pomeriggio dalle 16,00 alle 19,00, in via Romagna 21. Comincia una nuova sfida, si apre un’altra pagina nella storia imprenditoriale oristanese.

La locandina dell’inaugurazione

(Informazione promozionale)

Giovedì, 11 ottobre 2018

commenta