Allerta meteo: l'Università sospende le attività a Cagliari - LinkOristano
Prima categoria

Allerta meteo: l’Università sospende le attività a Cagliari

Sino a tutta la giornata di domani

Lezioni Università

Allerta meteo: l’Università sospende le attività a Cagliari
Sino a tutta la giornata di domani

A causa dell’allerta meteo diramato dalla Protezione civile, l’Università di Cagliari, a partire da oggi, 10 ottobre, e fino alle 6 del mattino del 12 ottobre in tutto l’ateneo sospende quasi tutte le attività. In una nota dell’ufficio stampa universitario viene spiegato che si fermano le attività didattiche (esempi: lezioni, esami, esercitazioni, seminari, laboratori, collaborazioni studentesche, Erasmus); biblioteche, aule studio e attività connesse; segreterie studenti; discussione delle lauree; attività congressuali.

Tutte le attività in qualche modo legate al servizio agli studenti e al pubblico interromperanno il servizio nelle ore indicate.

I docenti e il personale tecnico-amministrativo possono recarsi al lavoro, fa sapere l’Università, salvo i casi per i quali ci siano difficoltà determinate dagli eventi (difficoltà a raggiungere la sede di lavoro per via dei trasporti, o difficoltà familiari determinate dal fatto che i figli non vanno a scuola).
Sul sito web e le pagine dei social ufficiali dell’Ateneo, saranno forniti aggiornamenti sulla situazione, a seguito dell’emanazione di ulteriori ordinanze.

Mercoledì, 10 ottobre 2018

commenta