Profumi di grande classe a un piccolo prezzo: ecco Equivalenza - LinkOristano
Prima categoria

Profumi di grande classe a un piccolo prezzo: ecco Equivalenza

A Oristano la nota casa spagnola che ha rivoluzionato il settore

Oristano - equivalenza - profumi

Profumi di grande classe a un piccolo prezzo: ecco Equivalenza
A Oristano la nota casa spagnola che ha rivoluzionato il settore

L’icona del cinema hollywoodiano Marilyn Monroe lo indossava senza altro addosso per andare a dormire e la raffinata stilista francesce Coco Chanel sosteneva che tutte le donne dovrebbero indossarlo ovunque vorrebbero essere baciate. Il profumo è da sempre l’accessorio di bellezza più utilizzato per la seduzione, per esprimere sé stessi, o i propri stati d’animo. Ora anche a Oristano è possibile farlo a un prezzo estremamente accessibile. In via Tirso 57 ha aperto Equivalenza, punto vendita della catena spagnola dedicata a profumi e cosmetica, che ha rivoluzionato la profumeria tradizionale, offrendo le fragranze di ultima tendenza al miglior prezzo.

Presente in tutta Europa e anche in Italia con 200 concept store, a Oristano ha alzato le serrande grazie all’intraprendenza di due giovani imprenditrici sarde, Valentina Ancis e Francesca Porcu che, insieme al loro team composto da altre due giovani e preparate professioniste, offrono anche agli oristanesi la possibilità di avere il loro profumo del cuore, a ottimi prezzi – la boccetta da 100 ml costa solo 22,90 euro.

Nello store Equivalenza Oristano in via Tirso le proposte sono molto diversificate, per permettere ai clienti, partendo anche solo dalla fragranza preferita, di trovare il profumo che cercano o quello ideale, in base ai propri gusti e alla propria personalità, tra le oltre 130 profumazioni disponibili, create dalla dalla Maestra profumiera francese Mylène Thioux, insieme al suo team internazionale di esperti.

I prodotti confezionati da Equivalenza e acquistabili nello store nel centro di Oristano sono creati con essenze di altissima qualità e tanta attenzione alla sostenibilità: Equivalenza, infatti, riduce all’essenziale anche il packaging. Il profumo viene confezionato al momento e, grazie all’innovativo sistema di refill, è possibile utilizzare i flaconi minimal con infinite ricariche, da riempire con la fragranza preferita.

Nel punto vendita Equivalenza Oristano non si trovano solo profumi. Ad arricchire l’offerta ci sono anche aromi per la casa e un’ampia gamma di prodotti di bellezza, sia per il corpo, sia per il viso, tutti dagli aromi di tendenza e le texture innovative: un vero e proprio viaggio sensoriale per tutti i gusti e tutte le età, che chi prova non abbandona.

(Informazione promozionale)

Martedì, 9 ottobre 2018

 

commenta