Due giovani motociclisti morti in un incidente stradale - LinkOristano
Prima categoria

Due giovani motociclisti morti in un incidente stradale

Tragedia nei pressi di Fordongianus. Una delle vittime aveva appena compiuto 18 anni

Due giovani motociclisti morti in un incidente stradale
Tragedia nei pressi di Fordongianus. Una delle vittime aveva appena compiuto 18 anni

La scena dell’incidente

Due motociclisti sono morti in un incidente stradale avvenuto dopo le 18.30 lungo la Statale 388, a pochi chilometri da Fordongianus, nei pressi della chiesetta campestre di San Lussorio e dell’incrocio per Siapiccia.

Erano entrambi originari di Fordongianus: Tommaso Angius, aveva 18 anni, compiuti il mese scorso, e Antonio Camedda aveva 36 anni, era diventato padre poco più d’un anno fa.

I due viaggiavano su due moto che sarebbero entrate in collisione, una tragica fatalità.

Entrambi appassionati di motori e legati da un rapporto di amicizia si sarebbero scontrati frontalmente, mentre Angius faceva ritorno verso Fordongianus e Camedda saliva i tornanti. Inizialmente si era parlato di uno scontro con un’auto. In effetti un’auto è stata marginalmente coinvolta nell’incidente. Si tratta di una Toyota Yaris con due donne di Fordongianus a bordo, che sarebbe stata sorpassata da una delle moto.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del servizio 118 che hanno accertato la morte di uno dei due motociclisti e cercato di rianimare il secondo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare e hanno dovuto certificare anche il suo decesso.

Tommaso Angius

Antonio Camedda

La Statale è stata chiusa temporaneamente al traffico.

Sul luogo dell’incidente tanti compaesani delle vittime, addolarati per la grande tragedia che ha colpito due famiglie e tutto Fordongianus.

Giovedì, 20 settembre 2018

commenta