Denunciato dalla polizia un presunto spacciatore di marijuana - LinkOristano
Prima categoria

Denunciato dalla polizia un presunto spacciatore di marijuana

Gli agenti hanno sequestrato un piccolo quantitativo di droga e denaro contante

Denunciato dalla polizia un presunto spacciatore di marijuana
Gli agenti hanno sequestrato un piccolo quantitativo di droga e denaro contante

Polizia

Un ragazzo minorenne è stato denunciato dalla polizia a Oristano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato fermato dagli agenti della Squadra Volanti per un controllo, ma ha subito manifestato un certo nervosismo tanto da indurre gli stessi agenti a perquisirlo.

Addosso aveva una busta in plastica contenente 20 involucri con all’interno d iinfiorescenze e foglie di sostanza vegetale essicata di colore verde che, dopo il drop test effettuato dalla Polizia Scientifica della Questura, è risultata essere canapa indiana di tipo “marijuana” con un peso complessivo di 13,60 grammi.

Visto l’esito della perquisizione personale gli agenti hanno esteso i controlli anche al domicilio del giovane. Nella sua camera da letto è stato ritrovato 1,47 grammi di marijuana, due bilancini di precisione ed 375 euro suddivisi in banconote di vario taglio, secondo la polizia probabilmente frutto dell’attività di cessione di stupefacenti, considerato che il giovane non ha un lavoro.

Giovedì, 20 settembre 2018

commenta